URP – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
L’Ufficio per le relazioni con il pubblico (U.R.P.) è al servizio dell’utenza per fornire delucidazioni in merito agli atti di sua competenza e allo stato dei procedimenti, nonché consentirle l’esercizio dei diritti di partecipazione di cui alla L. 7 agosto 1990, n. 241.
Si rimanda alla pagina concernente l’accesso agli atti per le ulteriori informazioni e per il reperimento del modulo utile alla presentazione della relativa istanza. Il modulo è disponibile anche alla pagina contenente la modulistica afferente alla sezione Amministrazione trasparente.
Per eventuali criticità riscontrate in termini di conformità ai principi di accessibilità, per avere un riscontro su informazioni inaccessibili, o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione, si può inoltrare una segnalazione all’indirizzo mail: sab-lig@cultura.gov.it come previsto dalla L.9 gennaio 2004, n.4 aggiornata dall’art. 3-quater, c.2 lett. b), del D.lgs. 10 agosto 2018, n. 106.
Soprintendenza archivistica e bibliografica della Liguria, via Balbi 10, 16126 Genova
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Referente: Dott. Francesca Imperiale
Telefono: 010 542357
email: sab-lig@cultura.gov.it
PEC: sab-lig@pec.cultura.gov.it